Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 14 dicembre 2012
Ronaldo smaltische 15 kg. In queste condizioni, potrebbe anche fare il vice-Cavani!
Domenica arriva il verdetto: sarà riuscito Ronaldo a vincere la sua sfida più difficile? Dalle ultime foto parrebbe di sì. Tra due giorni l'ex Fenomeno salirà sulla bilancia a distanza di tre mesi dall'inizio dell'avventura nel programma tv brasiliano 'Medida Certa' (Misura Giusta), quando pesava 118 kg con un girovita di 107 cm. L'obiettivo è raggiungere i 104 kg. e i 94 cm di cintura. Comunque vada, il suo allenatore Marcio Atalla lo esalta: "Il miglior alunno che abbia mai avuto".
"E' un fenomeno - ha aggiunto Atalla - Generoso e obbediente. Se volesse, potrebbe tornare a essere un professionista, ma mi ha detto che non lo vuole fare, perché non sopporta la routine dei giocatori, non vuole viaggiare più". E ancora: "Ronaldo è lui stesso meravigliato dei risultati che ha raggiunto. Mi ha già chiesto di preparargli un programma di allenamento specifico".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento