Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 14 dicembre 2012
Il PSG cambia logo e nome dopo 40 anni di storia.
La direzione del Paris-Saint-Germain annuncia che da gennaio il logo della squadra cambia look dopo 40 anni. L'obiettivo: fare diventare il Psg ''uno dei 10 più grandi marchi di sport del pianeta''. Il nuovo proprietario qatariota vuole infatti che la squadra diventi l'emblema della città di Parigi, e non della periferia di Saint-Germain-en-Laye, partner storico della squadra dalla sua creazione. Al centro del logo circolare resta lo schizzo della Torre Eiffel, colorata di rosso, ma questa volta sarà valorizzato grazie al 3D, e sullo sfondo il blu diventerà azzurro. In alto, a grandi caratteri, ci sara' semplicemente la scritta 'Paris'. Mentre la menzione Saint-Germain scomparirà probabilmente nell'acronimo 'PS'. ''La strategia è di partire dal Psg per arrivare a 'Paris PS' - spiega la direzione del marketing del club - Nel Paris-Saint-Germain ormai l'importante sarà Parigi e non Saint-Germain''.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento