Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 4 dicembre 2012
Mangia: "Nessuno è intoccabile con così tanti ragazzi in forma. Insigne? Ecco cosa ha in più rispetto agli altri"
Il tecnico dell'Under 21, Devis Mangia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.
Mangia, ha visto che exploit? Tripletta di Paloschi, doppietta di Destro, gol di Gabbiadini. I suoi Under volano. Lei chi è andato a vedere?
«Ho visto tutto in tv stavolta. Ma i miei collaboratori sono stati a vedere Genoa-Chievo e Atalanta- Bologna. È la dimostrazione che questi ragazzi hanno qualità ed è fondamentale che cresca la loro autostima».
Ed è risorto Paloschi. Ora lo riconvoca?
«Sì, al prossimo stage voglio rivederlo bene. Anche perché, essendo stato infortunato, non ho mai potuto lavorare con lui. Sono felice per Alberto».
A giugno in Israele potrebbe riavere Destro e non El Shaarawy. Tra i9 attaccanti c’è un intoccabile?
«Più avanti faremo i discorsi sulla collaborazione. Nessuno, però, è intoccabile. Dall’anno nuovo ci sarà sana competizione. Chiaro che Insigne può giocare da esterno».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento