Appuntamento a Coverciano dal 6 al 9 dicembre per il consueto “Torneo Giovanile di Natale” riservato ai giocatori nati nel 1998. Dopo le quattro selezioni territoriali effettuate in questi mesi per la Nazionale Under 15, il tecnico federale Antonio Rocca prosegue quindi il suo lavoro di formazione in vista degli appuntamenti del 2013. Per il Torneo sono stati convocati 88 calciatori che, suddivisi in quattro squadre, si affronteranno in un quadrangolare nelle giornate di venerdì 7 (ore 11 e ore 15), sabato 8 (ore 11 e ore 15) e domenica 9 dicembre (ore 10 e 11.30).
Tra gli 88 convocati ci sono ben cinque azzurrini: si tratta di Antonio Ferrara, Antonio Negro, Umberto Otranto, Raffaele Sgueglia e Salvatore Spavone.
Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento