Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

martedì 18 dicembre 2012

Il Napoli chiude l'anno con un San Paolo semivuoto. Ecco la probabile formazione di domani.


Da ieri mattina il Napoli non fa altro che pensare al Bologna, sia per la sconfitta subita domenica sia perché domani ci sarà la possibilità di prendersi la rivincita negli ottavi di finale di Coppa Italia. Seduta di scarico e corsa leggera per chi ha giocato la partita di campionato, per gli altri uomini della rosa partitella a campo ridotto 7 contro 7.

Dalla seduta pomeridiana di oggi, gruppo di nuovo compatto e prove di formazione. In porta dovrebbe esserci Rosati, come da accordi di inizio stagione, nonostante in Europa League abbia convinto poco. Difesa quasi obbligata con Uvini, Fernandez e Campagnaro in attesa che arrivi un rinforzo per la retroguardia dal mercato di gennaio.

In regia giocherà Inler, squalificato per Siena, affiancato da Donadel mentre sulle fasce spazio per Mesto e Dossena. El Kaddouri dovrebbe agire da trequartista con Pandev e Vargas candidati a far coppia in attacco. Solo un terzo dei circa 15.000 paganti di domenica sembra intenzionato ad approfittare dei prezzi favorevoli per i biglietti di Coppa praticati per chi aveva acquistato il tagliando per il campionato (si va dai 10 agli 80 euro). Domani al San Paolo prevista, dunque, una esigua cornice di pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento