Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 13 dicembre 2012
Gonzalez (ag. Obiang): "Pedro può fare il salto di qualità negli azzurri. Stiamo cercando una squadra che assicuri un futuro prospero al mio assistito e il Napoli sembra rispondere a questo identikit"
Non è oramai un mistero l’interesse del Napoli nei riguardi di Pedro Obiang (20), centrocampista spagnolo in forza alla Sampdoria che si sta mettendo in mostra a Genova nel campionato di Serie A. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atletico Madrid prima di passare al club blucerchiato nel 2008, il mediano è finito anche nel mirino di top club italiani ed europei come Juventus, City ma anche Chelsea e Tottenham sono sulle sue tracce. L'agente José Miguel Gonzalez ha parlato dell’interesse partenopeo nei riguardi del suo assistito.
Obiang nel mirino del Napoli. È da tempo che se ne parla, come è la situazione.
“Pedro piace agli azzurri ma non solo. Tante società sono sulle sue tracce, finora non c’è stato alcun contatto col club partenopeo ma sappiamo che si tratta di una formazione di grande tradizione e blasone. Il tifo azzurro è famoso in tutto il mondo, inoltre lo staff tecnico è molto preparato e la dirigenza è molto professionale. Insomma è un club nel quale per un calciatore è possibile crescere e fare bene, Napoli è una grande piazza nella quale fare il salto di qualità”.
Si vocifera di un movimento di mercato a gennaio. È possibile?
“Una cessione a gennaio è molto difficile. La Sampdoria crede nelle doti di Pedro e ha intenzione di puntarci almeno fino a giugno. Tuttavia da febbraio-marzo lavoreremo per valutare tutte le offerte, lavoreremo per trovare una società dove Pedro possa giocare tranquillamente per le prossime quattro o cinque stagioni”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento