Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 13 dicembre 2012
Goni (ag. Fernandez): "A Federico manca il campo. Lui vuole giocare di più. Non escludo nessuna possibilità di partenza"
Federico Fernandez è sempre più un caso complicato da gestire. Il difensore del Napoli, titolare inamovibile nella nazionale argentina, fatica anche in questa stagione - la sua seconda in azzurro - a trovare spazio nella retroguardia del tecnico Mazzarri. Numeri piuttosto impietosi per El Flaco, che in campionato ha collezionato una sola presenza (90' da titolare, in contumacia Cannavaro, con l'Udinese), trovando spazio solo nelle gare di Europa League. Situazione scomoda, dunque, che a gennaio potrebbe portare ad una separazione - seppur momentanea - tra l'argentino ed il Napoli. Per avere aggiornamenti la redazione di Tuttomercatoweb ha raggiunto Gustavo Goni, agente di Fernandez.
Gustavo ci sono novità per il difensore azzurro?
"Sicuramente stiamo parlando con la società di questa situazione, di comune accordo stiamo provando a capire quale sia la giusta soluzione per il bene del calciatore".
In questo momento qual è la volontà di Federico?
"Parliamo di un ragazzo giovane, è chiaro che lui vuole giocare. Gli manca molto il campo e non è certo entusiasta per questa situazione. Il ragazzo non vuole fare nessuna polemica, ogni decisione sarà presa con la massima serenità e di comune accordo con il club".
Federico vuole giocare in Italia o è praticabile anche una soluzione all'estero?
"Come ho detto lui vuole giocare. Al momento non mi sento di escludere nessuna possibilità".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento