Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

venerdì 14 dicembre 2012

Fedele (ag. Cannavaro): "Fabio è pronto per allenare. Paolo? Lui e Grava hanno denunciato penalmente Gianello che non dovrebbe mettere più piede su un campo di calcio"

Enrico Fedele, noto operatore di calcio e agente di calciatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Marte Sport Live" su Radio Marte:"Fabio Cannavaro vuole approfondire le sue conoscenze calcistiche. Dopo aver preso il patentino da tecnico di seconda categoria, ora vuole quello per allenare le squadre di Serie A. Da qui a dire che sarà l'erede di Prandelli, ce ne passa. Situazione scommesse? Le leggi odierne della Giustizia Sportiva non sono abbastanza adeguate. Il calcio smuove interessi economici di rilievo, e sottrarre due punti in classifica a campionato iniziato potrebbe far barcollare tutti gli equilibri. Palazzi? Ha cercato di mitigare la situazione, e sarà sicuramente sconfessato.

Gianello? E' stata data troppa importanza alle parole dell'ex giocatore azzurro, che è stato per giunta denunciato penalmente da Grava e Cannavaro. Il vero colpevole deve esser sanzionato economicamente e non dovrebbe più metter piede in un campo di calcio". 

Nessun commento:

Posta un commento