Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

venerdì 14 dicembre 2012

Britos: "Mi sento un barracuda. La prestazione con l'Inter ci ha dati ancora più convinzione circa il nostro valore. Bologna? Bei ricordi, ma vogliamo vincere!"


"Sto bene e voglio arrivare al top". Miguel Angel Britos sta vivendo una nuova primavera. Dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori ad inizio stagione, il difensore azzurro racconta la soddisfazione per il suo rientro positivo ai microfoni di Radio Marte.

"Sono contento di aver trovato la continuità che mi mancava. La fiducia del mister e della Società mi hanno aiutato tanto. Ho tanto da migliorare ancora ma sono certo di poter fare progressi da qui in avanti. L'infortunio è passato adesso pensiamo ai prossimi impegni. Mi sento in forma e so di poter crescere".

A Milano sei stato tra i migliori in campo, in una partita non fortunata..."Sì, a Milano ho giocato bene io, ma tutta la squadra si è espressa ad alti livelli. Sotto il profilo del gioco siamo stati superiori all'Inter, purtroppo ci è mancata la fase di realizzazione. Probabilmente questo è ancora un aspetto da perfezionare, però di certo avremmo meritato di vincere. Vogliamo riscattarci al più presto e domenica vogliamo il massimo dal match con il Bologna. E' una squadra che è in un buon momento, molto solida e per riuscire a superarli dovremo giocare al nostro meglio".

A Bologna hai lasciato tanti ricordi..."Sì, sarò sempre grato alla Società per avermi portato in Italia, che rappresentava il mio sogno. Ricordo con affetto l'ambiente, ho trascorso tre anni bellissimi, ma adesso voglio vincere per il Napoli e per conquistare punti importanti".

"Il gruppo è sempre più unito, anzi la sconfitta di Milano ci ha dato ancora più convinzione perchè abbiamo visto il nostro valore. Siamo una grande squadra e vogliamo dimostrarlo. C'è solidità e personalità in questa squadra e la metteremo in mostra subito"

Poi una rivincita..."Mi piacerebbe incontrare il Chelsea in Europa League. L'anno scorso fu una eliminazione bruciante ed immeritata. Io non giocai per infortunio e questa volta mi piacerebbe poter essere in campo per la rivincita".

Britos grande appassionato di pesca. Se Mazzarri fosse un pesce quale sarebbe? "Certamente uno squalo, come Cavani. Ha sempre fame e non molla mai nulla..."




Insigne?: "Un sarago sicuramente. Questo per la sua velocità"

Inler?: "Una cernia"
Britos?: "Un barracuda"
Behrami?: "Un'anguilla"



Nessun commento:

Posta un commento