Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 7 dicembre 2012
Ecco i possibili avversari degli Azzurri in Europa League: rischio Lione e quel passato formato da Chelsea, Benfica e Liverpool
Con la chiusura della prima fase a gironi di Europa League e di Champions League si è delineato il quadro delle squadre che saranno protagoniste dei sedicesimi di finale di Europa League. Il Napoli, qualificata come seconda del gruppo F, avrà nell'urna le 4 squadre scivolate dalla Champions come migliori terze e le vincenti dei gironi di Europa League.
Dalle sedici teste di serie vanno tolte come possibili avversarie azzurre il Dnipro e la Lazio, perchè non si può incontrare subito una squadra reduce dallo stesso girone di qualificazione e non si possono incrociare squadre della stessa nazionalità ai sedicesimi.
Queste le qualificate e possibili avversarie degli azzurri:
Migliori terze della Champions: Benfica (Portogallo), Chelsea (Inghilterra), Cluji (Romania), Olimpiacos (Grecia)
Le prime dei gironi di Europa League:
Bordeaux (Francia), Fenerbahce (Turchia), Genk (Belgio), Hannover (Germania), Lione (Francia), Liverpool (Inghilterra), Metalist (Ucraina) Rubin Kazan (Russia), Steaua Bucarest (Romania), Victoria Plzen (R.Ceca)
Il sorteggio si effettuerà giovedì 20 dicembre a Nyon.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento