Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
domenica 16 dicembre 2012
Danilo, Benatia, Bocchetti e Paletta: nella speranza che non arrivi alcuna squalifica per Cannavaro, il Napoli comunque guarda con attenzione il mercato italiano.
L'apertura di Riccardo Bigon di ieri alla possibilità di prendere un difensore non fa altro che confermare che il club partenopeo si è già attivato per sopperire all'eventuale squalifica di Paolo Cannavaro. E' stato monitorato soprattutto il mercato italiano perchè, ovviamente, c'è bisogno di un giocatore subito pronto al calcio italiano ed agli schemi di Mazzarri. Secondo il Corriere dello Sport il club partenopeo potrebbe cercare un leader come Danilo dell'Udinese, in competizione con Benatia sempre dei friulani, mentre gli altri nomi sono quelli soliti di Bocchetti del Rubin Kazan e Paletta del Parma.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento