Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 18 dicembre 2012
Carvalho (ag. Neto): "Luis è un uomo fantastico prima di essere un grande calciatore. Lo definirei come una fusione tra Carvalho e Couto. Neto a Napoli? Tutto è possibile"
La squalifica di Paolo Cannavaro è ormai ufficiale. In attesa che vengano discussi gli appelli dagli avvocati e se il caso, si ricorra anche al Tnas, la società azzurra deve cercare almeno un difensore per sostituire il capitano azzurro, anche se la probabile cessione di Aronica potrebbe rendere necessario l'acquisto di due giocatori nel reparto arretrato. Una delle pista calde che sembra battere nelle ultime ore Riccardo Bigon, è quella riguardante Luis Neto, difensore portoghese in forza al Siena. La redazione di Tuttonapoli.net, ha contattato il procuratore del calciatore, Bruno Carvalho, per capire se esistono davvero le possibilità che Neto possa passare al Napoli nel mercato di gennaio.
Possibilità concreta che Neto vesta la maglia del Napoli a gennaio?
"Tutto è possibile, ma è necessaria una proposta adeguata per il Siena ed il giocatore".
Caratteristiche tecniche di Neto?
"Prima di tutto tengo a precisare che si tratta di un grande giocatore e come uomo è fantastico. Dal punto di vista tecnico, è molto bravo nel lanciare gli attaccanti con palla a terra e nel verticalizzare. Inoltre, è molto veloce e forte nel gioco aereo. Assomiglia a Ricardo Carvalho per qualità tecniche, mentre lo paragonerei a Fernando Couto per la bravura di testa. Si trova bene sia in una difesa a quattro che in uno schieramento che preveda tre difensori".
Luis conosce Napoli ed il suo tifo?
"Tutti noi sappiamo che il Napoli è un grande club con una grandissima storia ed una tifoseria incredibile".
Ha mai parlato con il direttore Bigon?
"Preferisco non parlare di questo al momento".
Avete ricevuto offerte da altri club italiani?
"Ci sono molte società interessate al mio assistito, ma tengo a precisare che attualmente Neto gioca per il Siena ed è questa società che deciderà cosa fare".
Neto preferisce terminare la stagione con il Siena?
"Lui è molto felice con la sua attuale squadra per la quale vuole il meglio".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento