Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 4 dicembre 2012
Alvino: "Flamini, Pazzini e Nainggolan... quanto mi piacciono"
Carlo Alvino, giornalista di Sky Sport, è intervenuto a Radio Goal, trasmissione di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato: “La risposta al Pescara è stata straordinaria, il Napoli ha realizzato cinque gol, cosa difficile per tutti. Valutiamo positivamente la crescita esponenziale della squadra, che ha perso qualche punto di troppo in maniera sfortunata come ad esempio con il Torino per l’errore di Aronica. Gennaio? Spero che il mercato dia al Napoli l’opportunità di rinforzarsi anche se non è facile perchè non escono sempre nomi eccellenti.
Servono un centrocampista ed una punta, un Nainggolan ed un Pazzini che porterebbero il Napoli ad avere tutte le carte in regola per vincere lo scudetto. Pure se non lo si dovesse vincere non sarebbe uno scandalo, ma non arrivare in Champions sarebbe un gran fallimento. Anche Flamini mi piace moltissimo. Europa League? Sono sempre stato d’accordo con il turnover di Mazzarri, adesso però bisogna guardare all’Europa come ponte per il calcio mondiale”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento