Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 12 novembre 2012
Pandev rischia uno stop di 20 giorni.
Pandev rischia 20 giorni di stop Giornata di allenamento facoltativo per il Napoli. All’orizzonte c’è quasi una settimana di sosta, dopo un mese. Si tornerà in campo, infatti, soltanto sabato sera nell’anticipo di campionato contro il Milan al San Paolo. In questa partita non ci sarà Goran Pandev: il macedone è uscito nel primo tempo per una distorsione di primo grado alla caviglia. Rischia uno stop di circa 20 giorni. Ma per una prognosi precisa bisognerà aspettare. Zuniga, invece, può recuperare.
Lieve distorsione anche per Insigne, che è andato via dallo spogliatoio del ‘Ferraris’ con la tuta dell’Italia perché convocato in Nazionale Under 21, e quindi già oggi sarà a disposizione di Mangia. Anche altri 12 azzurri saranno fuori con le Nazionali, e dovrebbero tornare giovedì, salvo ritardi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento