Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 13 novembre 2012
Mazzarri fuma la sigaretta elettronica
Uno stile di vita più sano, è quanto i medici hanno consigliato a Mazzarri, anche nel corso di un recente controllo presso la clinica cardiologica Montevergine a Mercogliano, in provincia di Avellino. Nelle scorse settimane il tecnico del Napoli aveva sottolineato che era molto stressato, confidando di pensare a un anno sabbatico (il suo contratto con il club azzurro scade il 30 giugno 2013).
Accanito fumatore (è stato visto spesso accendere sigarette anche durante gli allenamenti a Castelvolturno, quando è seduto in panchina), il tecnico sta adoperando da alcuni giorni una sigaretta elettronica. Si è visto su Sky Sport 24 durante l’intervista concessa a Massimo Ugolini negli spogliatoi dello stadio Marassi dopo la vittoria in rimonta sul Genoa. Una nuvola di fumo, artificiale è concessa anche negli spazi chiusi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento