Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
domenica 18 novembre 2012
Mazzarri e il suo rammarico: "Se non chiudi la partita è normale che un avversario come il Milan pareggi"
Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky nel post partita. Ecco quanto evidenziato da AzzurroNapoli1926: ''Se non chiudi la partita per 3-4 volte, contro una squadra come il Milan è normale rischiare di subire il pareggio. Serviva maggiore tranquillità, maggior possesso palla e miglior gestione della partita, soprattutto se sei in vantaggio di due gol. Potevamo fare meglio in contropiede. Purtroppo è andata così, abbiamo sprecato una grande opportunità.
La lucidità si perde anche perché molto giocatori come Marek, Cavani e gli svizzeri li ho visti l'altro ieri, in ritorno dalle loro nazionali. È un campionato difficile. Dobbiamo pensare a noi, e non esiste solo la Juventus'.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento