Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 8 novembre 2012
Mascara: "Il valore aggiunto del Napoli è quello di essere una squadra fatta di grandi uomini? Vargas? Io non costavo 11 milioni..."
Giuseppe Mascara, attaccante dell'Al-Nasr, è stato ospite a Radio Gol, su Kiss Kiss Napoli: "Il valore aggiunto che distingue la squadra azzurra dalle altre è che è composta da grandi uomini, i quali sapranno affrontare questo momento difficile: è un calo fisiologico, non mentale: alla prima sosta o al primo momento in cui i ragazzi si potranno fermare le cose continueranno ad andare benissimo"
Infine, un commento al veleno su Vargas: "Mi viene da fare una battuta: io non costavo mica 11 milioni, ne costavo soltanto 1 e mezzo!"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento