Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
sabato 17 novembre 2012
Dolce Primavera. Nel derby campano la Juve Stabia è battuta 3-0
La Primavera del Napoli continua la sua marcia imperiosa in testa alla classifica. Gli azzurrini di Saurini vincono nettamente il derby con la Juve Stabia per 3-0 sul campo Bisceglia di Aversa nell'undicesima giornata di campionato.
Partita praticamente chiusa dopo poco più di mezz'ora. Napoli che passa subito con Fornito che stacca di testa su cross di Allegra e infila l'angolo. E al 35' ancora Fornito dimostra di avere la testa fatata e gira ancora in porta una punizione di Palmiero: 2-0. Finisce il primo tempo.
Nella ripresa gli azzurrini sfiorano il tris un paio di volte con Insigne e Scielzo ma poi lo centrano ad un quarto d'ora dalla fine con Roberto Insigne che tira a botta sicura su assist di Novothny. Nella Primavera ha giocato anche Bruno Uvini che ha disputato l'intero match.
Il Napoli comanda la classifica con 25 punti davanti a Roma e Palermo a quota 21 e deve ancora recuperare la gara con la Lazio.
Napoli: Crispino, Allegra, Nicolao, Palmiero, Celiento, Uvini, Scielzo (83' Tutino), Palma, Palma (83' Romano), Novothny, Fornito, Insigne (86' Savarise).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento