Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

venerdì 16 novembre 2012

Berlusconi: "Milan, dopo caviale e champagne ora bisogna avere pazienza"


Silvio Berlusconi è andato in mattinata al centro sportivo Milanello, a Carnago, in provincia di Varese, per un incontro con i giocatori del Milan. L'ex presidente del Consiglio è atterrato in elicottero nella pista allestita all'interno del centro e ha passeggiato a bordo campo, mentre la squadra era impegnata nell'allenamento in vista della partita col Napoli. I giocatori poi hanno interrotto l'allenamento per parlare con il presidente.

"Ritorno con molta gioia ad occuparmi da vicino della squadra", ha detto Il Cavaliere a Milan Channel. Il presidente del Milan sottolinea come - libero da incarichi istituzionali - possa interpretare al meglio il suo ruolo al vertice del club di via Turati, ovviamente insieme a tutto lo staff rossonero.

"Se Allegri è qui è perchè ha la mia fiducia", ha detto Berlusconi, chiarendo così che il tecnico non è in discussione. Il presidente rossonero ha poi richiamato le regole imposte dal fair play finanziario: "Dobbiamo ricominciare ma, dopo 26 anni a caviale e champagne, bisogna avere pazienza".

Nessun commento:

Posta un commento