Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

giovedì 6 dicembre 2012

Zaccaria (direttore ANSA): "Cavani è straordinario. Sono curioso di vedere all'opera El Kaddouri e Insigne. Uvini? Un marziano..."


Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Zaccaria, direttore ANSA: “Napoli-Psv? Spero che stasera ci sia spettacolo e che quelli che giochino daranno soddisfazione agli spettatori. Cavani? Lui si riposa giocando e questo la dice lunga sulla straordinarietà del calciatore. La capacità di recupero del Matador è immediata. Stasera sarà curioso capire se El Kaddouri ha fatto dei progressi. Poi, avrei tanta voglia di vedere Roberto Insigne. I panni di Lorenzo li conosciamo bene per cui mi farebbe piacere vedere all’opera anche il piccolo Insigne. Uvini? E’ una specie di marziano, un oggetto misterioso.
Inter-Napoli a Rizzoli? Non so cosa pensare di fronte a queste designazioni perché Nicchi e Braschi una ne fanno e cento ne pensano. Non dobbiamo fasciarci la testa prima di romperla perché può darsi che Rizzoli farà a San Siro la sua migliore prestazione anche se i precedenti non fanno ben sperare”.

Nessun commento:

Posta un commento