Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 6 dicembre 2012
Zaccaria (direttore ANSA): "Cavani è straordinario. Sono curioso di vedere all'opera El Kaddouri e Insigne. Uvini? Un marziano..."
Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Zaccaria, direttore ANSA: “Napoli-Psv? Spero che stasera ci sia spettacolo e che quelli che giochino daranno soddisfazione agli spettatori. Cavani? Lui si riposa giocando e questo la dice lunga sulla straordinarietà del calciatore. La capacità di recupero del Matador è immediata. Stasera sarà curioso capire se El Kaddouri ha fatto dei progressi. Poi, avrei tanta voglia di vedere Roberto Insigne. I panni di Lorenzo li conosciamo bene per cui mi farebbe piacere vedere all’opera anche il piccolo Insigne. Uvini? E’ una specie di marziano, un oggetto misterioso.
Inter-Napoli a Rizzoli? Non so cosa pensare di fronte a queste designazioni perché Nicchi e Braschi una ne fanno e cento ne pensano. Non dobbiamo fasciarci la testa prima di romperla perché può darsi che Rizzoli farà a San Siro la sua migliore prestazione anche se i precedenti non fanno ben sperare”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento