Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 6 dicembre 2012
Scontro tra baby titani: il Napoli di Saurini guadagna un punto importante a Roma contro la Lazio.
La Primavera ha pareggiato con la Lazio 1-1 per il recupero della sesta giornata di campionato, a Formello. Un punto preziosissimo per i ragazzi di Saurini che mantengono la testa della classifica e sono campioni d'inverno.
Un Napoli autoritario che impone il suo ritmo e passa dopo pochi minuti: grande azione personale di Roberto Insigne che arriva sul fondo e crossa per l'inserimento di Palma che infila a botta sicura. La Lazio pareggia a metà rispresa con un bel destro di Tira che piazza la palla sotto l'incrocio dei pali. Nel finale gli azzurrini sfiorano anche il secondo gol con Celiento che per pochissimo non arriva su una palla a pochi passi dalla porta. Una prova di spessore che legittima il primato del Napoli campione d'inverno.
Napoli: Crispino, Savarise, Celiento, Lasicki, Nicolao, Palma, Palmiero, Fornito, R.Insigne (67' Scielzo), Novothny (75' Guardiglio), Tutino. All. Saurini
Questa la classifica: Napoli 29, Lazio 26, Roma e Palermo 25, Catania 23, Ascoli 21, Reggina 18, Juve Stabia e Vicenza 15, Bari 14, pescara 13, Crotone 11, Virtus Lanciano 6, Ternana 4.
*Roma e Catania una gara da recuperare
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento