Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 5 dicembre 2012
Piano A: il Napoli progetta il calciomercato di gennaio. Ecco i nomi segnati sul taccuino di Bigon...
Il Napoli ha già pianificato il mercato di gennaio. Le manovre inizieranno il 22 dicembre, dopo la trasferta di Siena, ma non saranno condizionate dalla posizione in classifica. E' quanto sostiene l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport che rivela che il Napoli ha intenzione di intervenire per due giocatori: un centrocampista di qualità e quantità ed una punta di caratteristiche diverse da inserire nel pacchetto d'attaccanti. I due ingressi andrebbero a colmare le partenze di Vargas e Donadel.
Per il centrocampo l'obiettivo resta Obiang, ma per la Sampdoria è incedibile. Il Napoli non molla ma continua a monitorare Bartosz Salamon, classe '93 del Brescia e Alessandro De Vitis, classe '92 del Padova ma di proprietà del Parma. Un vecchio pallino è Juray Kucka del Genoa con cui potrebbe aprirsi un discorso visto che a Preziosi interessano Fernandez e Vargas. Capitolo attaccante: tutto da valuare il futuro di Floccari e Bianchi, quindi potrebbe prendere cosnistenza l'ipotesi di un prestito fino a giugno di un giocatore da rigenerare che possa accettare il ruolo di quarta punta. La società, infine, non ha ancora preso una decisione sul futuro di Vargas.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento