Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 5 dicembre 2012
Ottaiano (ag. Insigne): "Lorenzo è un ragazzo umile e straordinario. Sono orgoglioso di lui. arei di tutto per lui tranne una cosa..."
L'agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito all'edizione campana del Corriere dello Sport: "E' un ragazzo straordinario e umile, uno che ha usato la cultura del lavoro come mezzo per far fruttare un talento naturale: avendolo cresciuto, per me è un fratello minore. Sono orgoglioso di lui, soprattutto per come sta affrontando il salto di categoria, per come s’è inserito nel gruppo e ha conquistato la fiducia di Mazzarri". Ottaiano inoltre ha rivelato quelli che sono i due momenti per lui indimenticabili: il primo gol al San Paolo e l'esordio nella nazionale di Prandelli. "Farei di tutto per Lorenzo - ha detto Ottaiano -, tranne una cosa: regalargli la maglia di Diego Armando Maradona che custodisco gelosamente. Ogni tanto me la chiede…".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento