Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 19 dicembre 2012
Mondonico: "L'anti-Juve? Al momento non esiste. Danilo è fortissimo ma al Napoli serve qualcosa in più"
Emiliano Mondonico, ex allenatore di Torino e Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Mazzarri cambia modulo? Sono d'accordo. Il tecnico azzurro contro il Bologna ha cambiato a partita iniziata, ed i risultati sono stati a dir poco disastrosi. La difesa a quattro va rodata per poter essere utilizzata dal primo minuto.
Anti Juve? Al momento non esiste. Nessuna delle restanti diciannove squadre del campionato italiano riesce a tenere il passo della Vecchia Signora. Mercato? Danilo è fortissimo e sta facendo molto bene, ma al Napoli serve qualcosa di più per affrontare tutte le competizioni".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento