Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 17 dicembre 2012
L'uomo del fiume viene esonerato proprio in vista della sfida col Napoli. La panchina senese sarà affidata a Iachini o Colomba.
Il Siena ha esonerato nella notte l’allenatore Serse Cosmi dopo la sconfitta contro la Fiorentina per 4-1. La decisione è stata comunicata ai tifosi sul sito internet ufficiale della società bianconera. La scelta è maturata dopo la terza sconfitta consecutiva maturata nel derby toscano. «La Società ringrazia il mister e il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi con dedizione e grande professionalità» è quanto si legge sul sito web. Per la successione il nome più accreditato è quello di Giuseppe Iachini, ex tecnico della Sampdoria anche se circola pure quello di Franco Colomba: l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare oggi in tarda mattinata mentre la squadra da domani sarà in ritiro a Roma. Negli spogliatoi, al termine della partita contro i viola, c’è stato un confronto tra l’allenatore, il presidente del club Mezzaroma ed alcuni giocatori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento