Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
sabato 15 dicembre 2012
Di Marzio: "Aronica a Palermo. De Sanctis resta. Occhio a Cirigliano che i suoi agenti sono in Italia"
Il giornalista SKY, esperto di calciomercato , Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte: "Pioli è la bestia nera di Mazzarri dai tempi del Chievo. Il Bologna di questa stagione non è quello bello dello scorso anno sta attraversando un momento difficile. I felsinei sono Diamanti-dipendenti e se non gira lui non gira neanche la squadra. Per quanto riguarda il Napoli, Mazzarri punterà su Insigne. Le qualità del folletto partenopeo possono mettere in difficoltà la difesa bolognese. Bisogna riscattare il risultato di San Siro, non la prestazione. Ho rivisto la partita e il Napoli è stato nettamente superiore. Di solito dopo una sconfitta gli azzurri sono sempre riusciti a rifarsi”.
CALCIOMERCATO: “Credo che il Napoli voglia accontentare Aronica lasciandolo andare via per accasarsi al Palermo. Per Campagnaro non credo che ci siano novità. Né il Napoli né tanto meno il calciatore hanno concluso nessuna trattativa. Ieri sembrava fatta per l’argentino all’Inter, oggi Tuttosport parla di un sorpasso della Juve. Per quanto riguarda i nomi in entrata, gli agenti di Cirigliano sono in Italia. Hanno parlato con molti club tra cui anche il Napoli. Grande conferma quella di De Sanctis che ha praticamente rinnovato il suo contratto con gli azzurri”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento