Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 17 dicembre 2012
Blatter rivoluziona la storia del calcio: "Occhio di Falco o microchip nel pallone alla Confederation Cup e al Mondiale 2014"
La tecnologia sulla linea di porta ci sarà anche alla Confederations Cup del prossimo anno e ai Mondiali del 2014. La conferma è arrivata dal presidente della Fifa, Joseph Blatter. "Avremo uno dei due sistemi, o l'Occhio di Falco o il pallone col microchip - ha fatto sapere - Non ci saranno entrambi ma solo uno dei due, faremo una valutazione dopo la finale del Mondiale per club di domani ma al momento possiamo solo dire che funziona". Nel torneo in corso in Giappone la Fifa ha portato entrambi i sistemi approvati dall'Ifab. "Gli arbitri sono molto felici di avere questo aiuto perche' sanno che, in caso di dubbi, hanno la possibilità di risolverli. Ai Mondiali del 2010, dopo il gol fantasma di Lampard, dissi che se fossi rimasto alla presidenza della Fifa non avrei permesso più quel tipo di situazioni e sono sicuro che funzionerà'", ha aggiunto Blatter.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento