Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 5 dicembre 2012
Aumento dell'ingaggio e clausola da capogiro per Cavani. 95 milioni, secondo DeLa, è la cifra giusta per blindare il Matador!
Aurelio De Laurentiis vuole alzare la clausola rescissoria di Edinson Cavani. E' quanto sostiene l'edizione odierna di Tutto Sport in un articolo a firma di Raffaele Auriemma. Il presidente del Napoli, già agitato per l'interesse del Paris Saint Germain per Marek Hamsik, ha ormai la certezza che i 63mln di euro della clausola rescissoria dell'uruguayano non bastano a respingere gli assalti di club come Real Madrid, Manchester City o Chelsea. Il 17 dicembre l'attaccante sarà avvicinato dal presidente De Laurentiis nella serata del brindisi della squadra. In quell'occasione il numero uno del club partenopeo gli prospetterà l'idea, poi sarà il ds Riccardo Bigon a fissare un incontro con i suoi agenti Anellucci e Triulzi per alzare la clausola dagli attuali 63mln a circa 95mln di euro! Il prezzo per blindare ulteriormente il giocatore è ovviamente un aumento di ingaggio: l'idea è di arrivare a 5,5mln più bonus.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento