Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

lunedì 1 ottobre 2012

Hamsik: "Una grande vittoria, tre punti importantissimi". Campagnaro: "Daremo il massimo per arrivare in alto"


"E' stata una grande vittoria". Marek Hamsik sente il peso specifico del successo a Marassi e racconta la sua partita da assoluto protagonista.

"Abbiamo conquistato tre punti su un campo difficilissimo. La Samp ha giocato bene, ci ha fatto soffrire sul ritmo per tutto il primo tempo. Poi siamo riusciti a sbloccare la partita"

"L'azione del gol è stata molto bella ma ciò che conta è aver segnato ed aver portato a casa una vittoria importantissima. Adesso continuiamo così. non ci nascondiamo certo, conosciamo le nostre possibilità ma il campionato è lungo. Vogliamo proseguire su questa strada..."

Tra i migliori in campo Hugo Campagnaro, un gigante in difesa: "E' stata una partita difficile che siamo riusciti a vincere con grande forza. Nel primo tempo la Samp ci ha chiuso ogni spazio, nello spogliatoio ci siamo parlati ed abbiamo apportato qualche modifica in campo. Ed infatti siamo riusciti a giocare con maggiore disinvoltura gestendo bene la partita"

"Sono soddisfatto della mia prestazione anche perchè la Samp ha degli attaccanti molto veloci che possono metterti in difficoltà. Li abbiamo arginati bene e poi abbiamo colpito nel momento giusto. Il successo è giusto ed anche oggi il gruppo ha mostrato grande solidità"

Napoli che sogna in grande, siete l'anti Juve? "La Juve è una grandissima squadra, ha qualità e gruppo solido, noi pensiamo alla nostra strada ed a continuare pensando partita per partita. Il nostro entusiasmo deve essere sempre massimo, come impegno e stimoli. Io stesso cerco di migliorarmi sempre senza mollare mai. Questo è lo spirito giusto. Di certo quest'anno poniamo tutta la concentrazione massima al campionato e vogliamo arrivare in alto..."

Nessun commento:

Posta un commento