Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 24 ottobre 2012
Il Napoli si allena in Ucraina con otto gradi e un'ora avanti
Il Napoli in Ucraina dove gli azzurri saranno impegnati domani sera (ore 21,05) nel terzo match di Europa League contro il Dnipro.
Temperatura rigida sugli 8 gradi e fuso orario di un'ora avanti rispetto all'Italia. La comitiva azzurra è stata accolta da una trentina di ragazzi ucraini che hanno sommerso di calore Mazzarri ed i calciatori raccogliendo foto ed autografi.
Nel pomeriggio la squadra ha svolto una seduta di allenamento al Dnipro Arena. Lavoro atletico e partitella a campo ridotto con clima molto freddo.
Non sarà del match Hamsik squalificato.
I convocati: De Sanctis, Rosati, Crispino, Aronica, Britos, Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Uvini, Behrami, Donadel, Dossena, Dzemaili, El Kaddouri, Inler, Mesto, Zuniga, Cavani, Insigne, Pandev, Vargas.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento