Guai in vista per Salvatore Aronica che potrebbe pagare cara l'aggressione ad Antonio Corrado due settimane fa negli spogliatoi del San Paolo. RISCHIO Daspo per Salvatore Aronica. Il difensore del Napoli è stato sentito dalla Procura Federale in merito al pesante diverbio con un giornalista di due settimane fa. I fatti si riferiscono al dopo partita del match vinto con l'Udinese. Il difensore partenopeo fu protagonista di una violenta aggressione fisica e verbale negli spogliatoi ai danni di un giornalista napoletano, Antonio Corrado, che lavora per una emittente televisiva.
Ora la Procura vaglia l'episodio e si profila la possibilità di una squalifica, anche un Daspo. La conseguenza del provvedimento sarebbe l'impossibilità di entrare negli stadi e quindi non potrebbe essere a disposizione di Mazzarri.
Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento