Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 23 ottobre 2012
Il racconto del tifoso 'Accolti con sacchetti della spazzatura'
A quale settore dello Juventus Stadium si riferiscono le immagini del video diffuso su youtube? Secondo molti sostenitori napoletani, i bagni non sarebbero stati vandalizzati nel settore ospiti. Antonio Mellone, tifoso azzurro, che era a Torino ci racconta la sua versione dei fatti. "Ho visto la partita - dice a repubblica.it - nell'anello inferiore del settore ospiti e ho utilizzato i servizi igienici prima, durante e dopo la gara. Le loro condizioni erano assolutamente normali, c'era solo un po' di carta a terra. La situazione mi è parsa tranquilla. Ho visto anche io il filmato su internet e non sono riuscito a capire dove ci sia stato quel contatto. Tra l'altro, siamo rimasti all'interno dello stadio al termine della partita. Se fosse successo qualcosa nel nostro settore, ce ne saremmo accorti".
Mellone, tra l'altro, punta l'indice su una situazione ''ambientale" davvero difficile: "Noi tutti siamo stati accolti dai sacchetti della spazzatura. Abbiamo chiesto l'intervento di alcuni steward, ma non è successo nulla. La situazione è stata abbastanza paradossale: a noi hanno sequestrato striscioni e sciarpe, ma loro hanno issato tranquillamente uno stendardo del Vesuvio in eruzione. Mi sono sentito offeso prima come napoletano e poi come tifoso del Napoli".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento