Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 31 ottobre 2012
Taglialatela: ''A Bergamo sarà dura, ma il Napoli ha l'obbligo di vincere''
L'ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, intervenendo a Radio Marte ha parlato della sfida di domani dei partenopei a Bergamo contro l'Atalanta: "Il Napoli troverà un clima incandescente, l'Atalanta presenterà delle defezioni importanti, probabilmente quest'anno non ha gli stessi valori della scorsa stagione, ma se la giocherà alla morte. Il Napoli, al contrario, deve andare a giocare mostrando allo stesso tempo rispetto e tranquillità, con un unico obiettivo: i tre punti.
E dovrà farlo anche col Torino domenica prossima. Gli azzurri hanno la possibilità di fare molta paura alla Juventus e di contendergli il titolo fino alla fine, quindi devono pensare ad ottenere il massimo in ogni partita. Consigli? E' un ottimo portiere, mi piace tantissimo, è giovane e ha ancora tanti margini di miglioramento. In questo campionato mi stanno colpendo positivamente anche Gillet del Torino e Perin del Pescara".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento