Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
domenica 21 ottobre 2012
Hamsik: "Sconfitta che brucia ma siamo consapevoli di aver giocato alla pari con la Juve"
"Abbiamo lottato alla pari della Juve". Marek Hamsik è sulla linea di Mazzarri ed analizza il match di Torino in un'ottica positiva sotto il profilo dell'atteggiamento in campo e propositiva verso il futuro.
"E' una partita che brucia, perchè per 80 minuti eravamo alla pari e stavamo combattendo. Il risultato si è sbloccato per un calcio d'angolo e questo lascia amareggia. La Juve è una grandissima squadra e noi siamo stati all'altezza sia in fase difensiva che in possesso palla. Forse abbiamo sbagliato qualche ripartenza, ma la partita era dura e la Juve lascia pochi spazi. E' stata una partita equilibrata che sotto il profilo tattico abbiamo interpretato ottimamente. Comunque dobbiamo dimenticare in fretta perchè siamo là, sempre nelle prime posizioni e adesso avremo due settimane importanti davanti".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento