Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 25 ottobre 2012
Napoli, attento ai cartellini: in Europa sei in cima alla lista dei cattivi
Il Napoli è in cima alla lista dei 'cattivi' in questa Europa League. Sono ben nove i cartellini gialli rimediati dagli azzurri in queste prime due giornate, primato assoluto tra tutte le squadre partecipanti. Considerando che alla fase a gironi partecipano ben 48 squadre, le ammonizioni già rimediate dai partenopei sono un dato significativo.
Nervosismo ed inesperienza, forse, senza dimenticare che la stella Marek Hamsik ha già rimediato una squalifica per due turni dopo un cartellino rosso ricevuto nella partita d'esordio contro l'Aik al San Paolo. Considerando che i partenopei sono a rischio eliminazione, anche i cartellini possono diventare determinanti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento