"Il successo della maturità". Walter Mazzarri soddisfatto e fiero del suo Napoli che si è imposto a Genova. Il tecnico plaude alla prestazione ed all'atteggiamento della squadra. Prima però un chiarimento sull'espulsione:
"Credo sia stato un fraintendimento tra l'assistente e l'arbitro attraverso il microfono. Io ho evidenziato un brutto fallo davanti alla panchina, Tagliavento mi ha detto di stare zitto ed io non ho parlato più. Poi però è tornato e mi ha espulso. Comunque non ci pensiamo e parliamo della partita"

Napoli di nuovo primo insieme alla Juve..."Non guardiamo la classifica, piuttosto della Juve dobbiamo prendere la voglia di vincere. Ne parlavo con i ragazzi proprio oggi prima del match. La Juve è sempre concentrata e non si distrae mai. Noi abbiamo ottime potenzialità, non siamo inferiori a nessuno soprattutto in attacco, ma dobbiamo essere costanti. Quello è il salto fondamentale, la determinazione e la costanza di risultati"
Una battuta sul rigore: "Il fallo avviene a cavallo della linea, quindi è giusto fischiarlo. Basta il contatto con la linea per decretare il rigore"
Nessun commento:
Posta un commento