Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

venerdì 19 ottobre 2012

Nedved sicuro di vincere: "Allo Juventus Stadium si è sempre respirato un clima di festa e penso proprio che sarà così anche domani"."


Pavel Nedved ha parlato a Skysport 24:  "Non capisco le polemiche relative a Gianluigi Buffon. Col Napoli, poi, non è ancora una sfida per lo Scudetto, e' ancora presto".

Sul match di domani: "Mi aspetto una figurona, fatta dalla Juve, naturalmente. Aspetto con ansia questa partita e spero sia divertente, nonostante l’inevitabile stanchezza dei tanti giocatori che sono stati impegnati con le Nazionali. Le polemiche? Onestamente non le capisco e mi sorprende questa mentalità. La Nazionale è al di sopra di tutto e non credo proprio che i nostri giocatori abbiano pensato alle tante parole spese in questi giorni. In giro per il mondo, tra Juventus e Napoli, c’erano circa 30 calciatori e ognuno di loro sarà stato concentrato solo sulla propria Nazionale".

Su Mazzarri: "Mazzarri ha detto che rifarebbe quella scelta? Mi stupisce. Dopo la finale di Coppa Italia, nonostante avessimo perso, abbiamo stretto la mano a tutti...Non credo comunque che questi discorsi possano turbare il clima della gara. Da quando è stato inaugurato, allo Juventus Stadium si è sempre respirato un clima di festa e penso proprio che sarà così anche domani".

Nessun commento:

Posta un commento