Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 19 ottobre 2012
Criscito: "Pronostico sulla partita? Meglio di no. Se lo prendo mi ritrovo Palazzi a casa..."
Domenico Criscito, esterno difensivo dello Zenit, appena tornato in Nazionale, ha parlato di Juventus-Napoli dalle pagine di Tuttosport, riservandosi pure una battuta ironica nei confronti delle disavventure giudiziarie che lo hanno toccato negli ultimi mesi:
"Juventus-Napoli, per me che sono napoletano di nascita ed ex juventino è una sfida dal sapore speciale. Sono sicuro che sarà un match splendido e divertente dove si affrontano le due squadre più forti del campionato: i bianconeri sono i favoriti per il tricolore, i partenopei giocano benissimo. Non dimentichiamoci poi che lo scorso anno l'unica squadra capace di battere il gruppo di Conte è stata proprio il Napoli. Non vi faccio un pronostico, però: metti mai che l'azzeccassi, domattina mi troverei Palazzi che mi citofona all'alba!".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento