Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 18 ottobre 2012
Fedele: "Damato è un professionista, ma ha un grande difetto"
Il procuratore sportivo Enrico Fedele, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni della trasmissione “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss kiss Napoli:
“Cavani è giunto a Pechino dopo un’Olimpiade, ed ha giocato magnificamente: è vero che un pò di riposo fa bene a tutti, ma lui è nato per essere un atleta. Per quanto riguarda la designazione arbitrale, a mio giudizio Damato è un buon professionista, ma ha un grande difetto: vuole essere troppo protagonista e non va bene in una partita come quella che andrà ad affrontare, in cui c’è bisogno di personalità e concentrazione” .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento