Il tedesco Michael Ballack è stato arrestato per eccesso di velocità. L'ex calciatore andava a 211 chilometri orari, nei pressi della località spagnola di Trujillo, nel sudovest della Spagna, come ha reso noto la polizia stradale. Ballack è stato fermato per aver oltrepassando ampiamente il limite di velocità, fissato a 120 chilometri l'ora, e deve rispondere dell'accusa di "crimine contro la sicurezza stradale".
I fatti risalgono a mercoledì, quando l'automobile di Ballack è stata individuata da un autovelox sull'autostrada A-5 di Extremadura, all'altezza del municipio di Trujillo (Caceres) e poi fermata dalla polizia spagnola. Ballack, al momento a disposizione del giudice istruttore, ha confermato recentemente la decisione di ritirarsi dopo il mancato rinnovo del suo contratto con il Bayer Leverkusen. Durante la sua carriera, Ballack ha giocato 98 partite con la nazionale tedesca, di cui è stato capitano dal 2004 al 2010, con un secondo posto ai Mondiali del 2002, un secondo posto agli Europei del 2008 e un terzo posto ai Mondiali del 2006.
Fonte: gazzetta.it
Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento