Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 17 ottobre 2012
Sommella (ag. Immobile): "E' un tifoso del Napoli e sogna di indossare la maglia della sua città"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto l’avvocato Marco Sommella, procuratore di Ciro Immobile: "Juventus-Napoli? Le motivazioni si trovano da sole. Il Napoli viene da un periodo brillantissimo in più ha il dente avvelenato vista la partita di Pechino. Immagino che gli azzurri quindi avranno molta rabbia e determinazione, sabato a Torino. Immagino che ci divertiremo nell’assistere a questo match. Da napoletano spero che il Napoli se la giocherà a viso aperto e vinca la partita. La Juventus è imbattuta da 45 partite e il Napoli sabato andrà a Torino avendo gli stessi punti in classifica per cui giocare alla pari è un motivo di orgoglio per ogni napoletano.
La Juve è una squadra molto fisica, che ha soluzione sugli esterni, che colpisce bene di testa e che può far male sui calci piazzati. Ma se il Napoli va lì a giocarsela a pari punti vuol dire che ha possibilità di vincere.
Ciro Immobile? Le sue origini sono napoletane, è di Torre Annunziata e per lui la maglia del Napoli è un sogno. Ciro è un tifoso del Napoli e perché no, potrebbe indossare la maglia azzurra in futuro.
Se la Juventus dovesse continuare l’avventura in Champions, il Napoli potrebbe vincere lo scudetto. A Torino invece, per scaramanzia dico che finirà con un pareggio ma spero che gli azzurri riescano a portare a casa i tre punti”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento