Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
lunedì 1 ottobre 2012
Marchisio elogia Hamsik e Cavani: "Il Matador può riportare in alto gli azzurri. Hamsik mi piace tantissimo"
Complimenti anche dai rivali. In una lunga intervista rilasciata a Tuttosport, il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha elogiato di Cavani ed Hamsik: "Chi scelgo tra Ibra o Cavani? Questa è bella... Ibra ha fatto bene ovunque ha giocato. Però Cavani sta crescendo molto. Per di più in una piazza non facile. Questi per il Napoli sono anni importanti e non capitava dai tempi di Maradona. La Champions poi li ha migliorati molto. Dopo aver vissuto tanti casini, proprio i gol di Cavani possono riportare gli azzurri in alto".
Su un ruolo da anti-Juve per il Matador: "E' un po' presto, ma direi che sì, può essere lui l'anti-Juve. Soprattutto perché non è solo. Penso a Pandev, che da quando è partito Lavezzi non ha sbagliato un colpo. Poi c'è Hamsik, che mi è sempre piaciuto tantissimo. Lo ricordo nella Primavera del Brescia. Segnava già e non si è mai fermato".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento