Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 19 ottobre 2012
Juventus, Carrera: “In panchina andrà Alessio. Buffon? Ci dirà lui se è in grado di giocare”
“In panchina ci andrà Angelo Alessio, perchè è lui il vice di Conte. Io tornerò a fare il collaboratore tecnico, con grande entusiasmo, come ho sempre fatto. Le voci di un litigio tra me e Conte non mi hanno dato fastidio perchè sono totalmente campate in aria.”. Sono le parole di Massimo Carrera alla vigilia di Juventus-Napoli.
“Buffon? Valuteremo dopo la rifinitura. -ha proseguito Carrera- Ci dirà lui se se la sente di giocare. Vucinic? Valuteremo se convocarlo o meno. Non abbiamo copiato il Napoli, utilizziamo lo stesso modulo, ma noi cerchiamo sempre di farela partita, mentre loro si basano sulle ripartenze. Domani saluterò sia Mazzarri che Frustalupi. Carriera da allenatore? Per il momento non mi interessa, sto bene così”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento