Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
sabato 20 ottobre 2012
Chiellini: "Senza la pista d'atletica il San Paolo sarebbe una cosa incredibile"
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, nel corso di una lunga intervista a Sky Sport ha parlato anche degli stadi delle due squadre: "Lo Juventus Stadium è un gioiellino. San Paolo? Senza la corsia d'atletica sarebbe davvero una cosa incredibile, per chi ci gioca contro e per la squadra di casa. Un qualcosa di inimmaginabile".
Dello stesso parere Paolo Cannavaro: "Lo Juventus Stadium fa sentire la pressione, ma perchè sono a dieci metri dal campo i tifosi. In proporzione il San Paolo è lo stadio più rumoroso del mondo perchè nonostante la lontananza c'è un calore unico".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento