Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
mercoledì 3 ottobre 2012
Blitz GDF: Nel mirino i contratti di Lavezzi, Gargano e Quagliarella
La Guardia di Finanza, su mandato della procura di Napoli, ha eseguito una serie di acquisizioni di documenti nelle sedi della Figc e del Napoli a Roma e Castelvolturno. Perquisizioni anche nella sede della Filmauro, il colosso cinematografico di Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli. Secondo quanto si apprende, i militari hanno acquisito i documenti relativi alle procedure di acquisto e cessione dei diritti sulle prestazioni sportive dei calciatori, ai rapporti con gli agenti ed alle relative movimentazioni finanziarie.
Nel mirino sarebbero finite le posizioni di tre calciatori che attualmente non giocano più con il Napoli: Lavezzi, Gargano e Quagliarella. L'acquisizione dei documenti sarebbe stata necessaria per verificare i dati contabili iscritti a bilancio rispetto alle posizioni di questi atleti.
Fonte: IlSole24Ore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento