Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
martedì 25 settembre 2012
Napoli-Lazio: Dentro Gamberini e Behrami
Subito in campo il Napoli, ieri a Castelvolturno, per preparare il match con la Lazio, turno infrasettimanale in programma domani sera al San Paolo. Allenamento di scarico e corsa in Pineta per chi ha giocato a Catania, mentre per gli altri calciatori della rosa lavoro atletico su percorso ad ostacoli e partitella a campo ridotto. Oggi seduta pomeridiana e squadra in ritiro prepartita.
Questa la probabile formazione: NAPOLI (3-4-1-2): 1 De Sanctis; 55 Gamberini, 28 Cannavaro, 14 Campagnaro; 11 Maggio, 20 Dzemaili, 85 Behrami, 18 Zuniga; 17 Hamsik; 19 Pandev, 7 Cavani.
A disposizione: 22 Rosati, 15 Colombo, 6 Aronica, 2 Grava, 13 Mesto, 8 Dossena, 88 Inler, 4 Donadel, 13 El Kaddouri, 24 Insigne, 9 Vargas. All: Mazzarri INDISPONIBILI: Britos (8ª) SQUALIFICATI: nessuno ALTRI: Uvini, Colombo, Rinaudo. DIFFIDATI: nessuno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento