Napoletani nel mondo

Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926

AzzurroNapoli 1926

martedì 18 settembre 2012

Insigne: "Il gol lo dedico alla mia ragazza che aspetta un figlio"


"Dedico il gol alla mia ragazza che aspetta un figlio". Lorenzo Insigne è l'uomo più felice del mondo. Primo gol in Serie A al San Paolo un minuto dopo essere entrato ed un momento magico professionale e privato che assomiglia ad una favola...

"E' stata un'emozione grandissima, ho sempre sognato questa maglia sin da quando facevo il raccattapalle. Sono contento per il gol e per la squadra che è riuscitra a vincere la terza partita consecutiva. E' stato bravissimo Pandev, mi ha dato una gran palla, lui è un campione straordinario, così come lo sono Cavani, Hamsik e tutti i miei compagni. Sono felice di giocare insieme a loro e spero di proseguire così"

"Mazzarri mi sta dando fiducia e punta molto su di me. Io sono tranquillo, voglio lavorare e ripagarlo in campo nel migliore dei modi. Sono ancora giovane, sono qui per imparare e crescere con l'aiuto dei grandi giocatori che ci sono in questo gruppo"

Nessun commento:

Posta un commento