Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
giovedì 27 settembre 2012
Mazzarri: Grandissima partita, Napoli di intensità e sacrificio
"Grandissima partita". Walter Mazzarri non ha altri slogan per battezzare questo splendido successo del Napoli sulla Lazio.
"Tutti quanti ieri sera hanno disputato una gara straordinaria, di grande intensità e assoluto sacrificio. Appena abbiamo preso le misure alla Lazio siamo riusciti ad imporre il nostro gioco. Dopo Catania mi ero arrabbiato proprio perchè so che se ci esprimiamo al massimo delle nostre potenzialità possiamo ottenere risultato sempre".
"Nel calcio moderno serve massima concentrazione sempre. Ho detto ai ragazzi che se desiderano competere con le grandi e restare in alto dobbiamo giocare con la massima attenzione senza commettere ingenuità. Stasera ho visto il Napoli che conosco".
"Cavani è stato eccezionale, conosciamo il suo enorme valore, ed anche Behrami ha disputato una gara stratosferica. Credo che Valon sia stato proprio l'emblema della determinazione della squadra. Ma adesso voltiamo subito pagina e pensiamo al match di domenica".
Napoli in testa con la Juve..."Non guardiamo alla classifica e non pensiamo ad altre squadra. Ci interessa solo pensare alla nostra squadra ed essere concentrati in casa nostra partita dopo partita"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento