Walter Gargano, centrocampista in prestito all'Inter, scrive su Twitter: " Dico alla gente che non conosce la verità, che non ho lasciato Napoli per paura di essere l'alternativa di qualcun altro. La lettera è stata scritta dalla società. Sono stanco delle persone che parlano tanto per farlo, senza sapere come sono andate le cose. Ringrazio invece le persone che capiscono la mia situazione senza rancore".
Il tweet di Walter Gargano arriva qualche ora dopo quello della moglie che sul suo profilo aveva scritto che lei e il figlio Matias stavano per fare il tifo per il loro "papi". Successivamente c'e' stata qualche replica di tifosi del Napoli che definivano "mercenari" tutti e tre.
Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento