Il cuore che pulsa. La maglia come seconda pelle. Il viso rigato da lacrime piene di emozioni. Gioia, rabbia, esultanza, dolore. E' un mix di sensazioni che fanno rima con la passione per una squadra, capace di occupare una parte fondamentale nella vita dei suoi tifosi, rappresentante un mezzo di evasione emotiva per gente che ha sempre voglia di sognare. Il Napoli non è una squadra di calcio, ma lo stato d'animo di una città
Napoletani nel mondo
Seguici su FACEBOOK: AzzurroNapoli 1926
AzzurroNapoli 1926
venerdì 21 settembre 2012
Diego Armando Maradona diventerà padre per la quarta volta
Diego Armando Maradona, il fuoriclasse argentino considerato da molti il più grande calciatore di tutti i tempi, diventerà padre per la quarta volta. Lo ha annunciato la sua compagna, Veronica Ojeda: "Sono al quarto mese di gravidanza", ha dichiarato al portale Ciudad la donna, che ha 34 anni. Maradona ne ha 51 ed è già padre di due figlie grandi - Dalma, 25 anni, e Giannina, 23 - nate dal suo matrimonio con Claudia Villafane. 'El Pibe de Oro' ha anche un figlio maschio di 26 anni, Diego Junior, nato dalla relazione con Claudia Sinagra quando giocava con il Napoli.
Maradona, campione del mondo con l'Argentina nel 1986 e finalista nei successivi Mondiali di Italia 1990, è già nonno, visto che sua figlia Giannina e il marito, il calciatore del Manchester City Sergio Aguero, hanno un bambino di tre anni di nome Benjamin.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento